Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bremer a DAZN: “Con Allegri si lavora diversamente. Sull’Inter…”

Pubblicato

il

Bremer 3

In esclusiva a DAZN, il difensore bianconero Gleison Bremer ha parlato di sistemi di gioco, della chiacchierata con Chiellini e del confronto con Vlahovic.

Sull’Inter:Voi giornalisti avete parlato di più di questo. Io ho parlato con tante società, magari mi sono avvicinato a un’altra squadra italiana ma non è cambiato tanto. Sapevo di andare via, ma non dove. Sono alla Juve e mi trovo qui”.

Su Chiellini: “Mi ha parlato e mi ha detto che sono forte: se riesco a fare la metà di quanto fatto alla Juve… ha fatto la storia, se mi avvicino va bene”.

Su Allegri:Mi chiede di adattarmi al sistema, sono giochi diversi. Ci sono più letture, più stare attento. Non è uomo contro uomo, si lavora più sulla tattica. Giocare a 3? Il calendario è lungo, può essere a tre ogni tanto. E da braccetto sinistro? Sì, posso giocare. Ho sempre giocato terzo a sinistra, non sarà un problema”.

Su Vlahovic:Abbiamo scherzato ancora. Abbiamo fatto due partite importanti. Si vede in allenamento, è forte, è un bell’attaccante e farà tanti gol con noi”.

Soprannome (da Pogba): “Sì, ce l’ho! Mi chiama ‘General’. Bravo ragazzo, sempre felice. Serve nella squadra per vincere”.

Sulla città di Torino: “Ci sono zone dove non ero mai passato, io sono più di collina e passo per la Continassa, taglio tutta la città. Ogni tanto metto il navigatore, così non mi perdo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *