Seguici su

NEXT GEN

Brambilla: “Grande settimana, chiusa con 9 punti. Su Pecorino…”

Pubblicato

il

brambilla

Arriva un altro successo per la Juventus Next Gen che supera 2-0 il Piacenza e torna in zona playoff. Nel dopogara il tecnico bianconero Massimo Brambilla ha commentato il match.

Queste le sue parole: “Sapevamo che questa settimana avrebbe dovuto dire molto della nostra stagione. Ne usciamo come meglio non si potrebbe, con nove punti, siamo contenti; oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile da sbloccare, che il Piacenza si sarebbe difeso dietro la linea della palla. Abbiamo fatto una buona gara, pur non riuscendo subito a sbloccarla, e siamo stato bravi ad aspettare il momento in cui avremmo trovato più spazi. Il nostro obiettivo adesso non cambia: accompagnare i ragazzi nella loro crescita e chi ci segue dall’inizio vede che c’è stato un grande miglioramento da parte di tutti.

Su Pecorino: “Quando un attaccante fa gol prende fiducia e sicurezza: lui è sempre stato generoso e ha sempre giocato molto per la squadra, oggi è stato decisamente determinante e non solo per la doppietta. Bene anche Turicchia, ma anche su di lui non avevo dubbi, si allena sempre con grande serietà. Adesso pensiamo alla Pro Sesto e alla Coppa Italia, due partite cui teniamo molto, dobbiamo arrivare preparati bene”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *