Bonaccini (presidente Emilia-Romagna): “Tifo Juve, spero vincano i bianconeri”

Da Leggere

Stefano Bonaccini, presidente della regione Emilia-Romagna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in merito alla finale di Coppa Italia che vedrà protagoniste Atalanta e Juventus. Di seguito riportate le sue parole.

L’Emilia Romagna sta investendo tantissimo sullo sport, io ne ho tenuto la delega in questi anni e ne sono un grande appassionato. A gennaio abbiamo ospitato la finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli ed è stato un successo a livello organizzativo, ora ci ripetiamo con quella di Coppa Italia. Sarà bellissimo rivedere il pubblico allo stadio, ci siamo un po’ illusi lo scorso inverno ma ora col vaccino c’è speranza di riaprire al più presto senza dover chiudere più. Atalanta e Juventus? Tifo Juve quindi spero vincano i bianconeri, ma devo fare i complimenti agli avversari che secondo me giocano il miglior calcio in Italia assieme al Sassuolo“.

Bonaccini

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caffo: “Marotta in uscita dall’Inter: si prospetta un ritorno in bianconero”

Numero le indiscrezioni che circolano in queste ore sul futuro di Beppe Marotta. Stando a quanto riportato da Antonino...

Altri Articoli