Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bianconeri in prestito, il resoconto del weekend

Pubblicato

il

Federico Gatti e1643574382599

Ecco un breve recap dei calciatori di proprietà della Juventus in giro per il mondo, durante le gare disputate nell’ultimo weekend.

Non brilla Dejan Kulusevski. Sostituito nella ripresa della gara persa dagli Spurs in casa contro il Brighton, lo svedese rimedia un’ammonizione: per lui finora 14 presenze con tre gol e sei assist. Sostituito Aaron Ramsey (a causa di un problema muscolare) nel match di Coppa di Scozia tra Rangers e Celtic, vinto 2-1 dalla formazione in cui milita il gallese in prestito dalla Juve.

In Serie A, titolare ma sostituito nella ripresa Merih Demiral. La sua Atalanta perde in casa contro il Verona 2-1 (panchina per Frabotta). Nicolò Rovella ancora out con il suo Genoa, che perde contro il Milan 2-0 in trasferta e si ritrova sempre in una posizione più complicata nella zona retrocessione. Vince a sorpresa la Salernitana di Grigoris Kastanos (ingresso nella ripresa) e Radu Dragusin (in panchina) nella trasferta di Genova contro la Samp. 

In Serie B, arriva la quinta rete stagionale per Federico Gatti nel rocambolesco 4-4 tra Ternana e Frosinone, gara in cui il difensore serve anche l’assist per la prima rete dei ciociari. Vince 3-1 la Cremonese di FagioliRafia e Zanimacchia (autore dell’assist per il gol dell’1-1) contro il Cosenza. 

In Serie C, segna ancora Matteo Brunori, protagonista nel 2-0 esterno contro il Monopoli. L’italo-brasiliano capocannoniere con 24 reti del girone C realizza il gol del raddoppio contro i pugliesi.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *