Seguici su

PRIMA SQUADRA

Benatia: “Dybala al centro del progetto, lo vorrei sempre alla Juve. Allegri? Persona vincente”

Pubblicato

il

Pjanic Benatia

Mehdi Benatia, ex difensore della Juventus, commenta ai microfoni di TuttoJuve.com il suo trascorso in bianconero e dice la sua sulla nuova squadra targata Allegri.

Sulla stagione scorsa: “Ho seguito un po’ la squadra e sono rimasto sorpreso da questo anno un po’ difficile. Quando si vince così tanto è naturale che devi cambiare, sei o sette giocatori importanti come Pjanic, Matuidi, Higuain, Lichtsteiner, Evra sono andati via e ci vuole tempo per avviare un nuovo ciclo”.

Sul ritorno di Allegri: “Sono convinto che Allegri permetterà alla Juve nuovamente di vincere, d’altronde lui e il suo staff sono persone vincenti e lo hanno già dimostrato in questo club“.

Sul futuro di Dybala: “Paulo è una persona che stimo tantissimo, una persona perbene, a livello calcistico è più che un top player. Ho sofferto tantissimo da lontano per la sua situazione, purtroppo è stato condizionato tantissimo dagli infortuni. Con quel numero 10 sulle spalle ci ha fatto vincere tantissime partite, io lo vorrei sempre alla Juventus. Fossi nel club lo metterei al centro del progetto, non so perché la società voglia privarsene“.

Su Pjanic, Donnarumma, Milenkovic, Locatelli:Confermo che mi piacerebbe rivedere Pjanic alla Juve, è un top player che conosce la squadra, l’ambiente, il mister e sarebbe una scelta naturale. Su Donnarumma non so, ma bisogna rispettare il lavoro di Tek che ha sempre fatto bene il suo lavoro. Milenkovic mi piace molto, Locatelli è di qualità e nel Sassuolo mi ha convinto, poi in avanti stravedo per Vlahovic. E’ una macchina da gol, forte fisicamente ed è come Haaland. Sarebbe una cosa in più per questa Juventus che punta a tornare ad essere la prima in Italia“.

benatia
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *