Seguici su

PRIMA SQUADRA

Avv. Mattia Grassani a Dazn: “Ora vi spiego perchè solo la Juve è stata penalizzata…”

Pubblicato

il

grassani

Durante la trasmissione Sunday Night Square, di Dazn, in studio è stato invitato anche l’avvocato Mattia Grassani per cercare di chiarire il più possibile la situazione che si è creata intorno alla Juventus dopo la sentenza emessa dalla Corte Federale con 15 punti di penalizzazione in merito al ‘caso plusvalenze’.

Di seguito riportate le sue parole.

Sulla penalizzazione solo alla Juve: La risposta a questo tipo di domanda è semplice: il giudizio che la Procura Federale ha scelto per riaprire il processo si è basato solamente sull’acquisizione di 14mila documenti trasmessi dalla Procura di Torino alla Procura Federale. In quei 14mila documenti la Procura Federale ha trovato elementi nuovi che riguardavano esclusivamente la Juventus. La Procura di Torino ha infatti la competenza di indagare solo sui dirigenti torinesi”.

Sulla possibile decisione del Coni: “Senza conoscere le motivazioni non si può dire. Davanti al Collegio di Garanzia del CONI è una partita secca: 1 o 2, l’X non è possibile. O la confermerà completamente o la annullerà.”

Sul caso plusvalenze: “Con le plusvalenze potrebbe non essere finita qui: non escludo che il procedimento non possa essere riaperto anche nei confronti di altri club”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *