Seguici su

CALCIOMERCATO

Arrivabene: “Non abbiamo parlato di Pogba. Ecco le linee guida del prossimo mercato”

Pubblicato

il

Allegri Nedved Cherubini Arrivabene

“Non abbiamo parlato di Pogba: così Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del match all’Allianz Stadium contro la Lazio“I suoi agenti sono anche quelli di Kean e Pellegrini e quindi normalmente ci si incontra – ha spiegato il dirigente bianconero –. Non necessariamente al centro della discussione c’era Pogba, anzi non lo era. E poi Paul è ancora un calciatore dello United”.

Arrivabene delinea anche le strategie del prossimo mercato juventino: “Gli investimenti saranno legati alla sostenibilità e l’acquisto di Vlahovic ha gennaio è stata una mossa per anticipare la costruzione della nuova squadra. La squadra sarà allestita in base alla sostenibilità e cercando un giusto bilanciamento tra giovani e calciatori più esperti. Se ci serve un centrocampista forte? Sono d’accordo e stiamo facendo le nostre valutazioni”.

Infine l’ad bianconero parla di quello che potrebbe essere il nuovo corso: “L’introduzione di Miretti in prima squadra segue questo segnale, la valorizzazione dei giovani e tanto meglio se italiani. Va considerato però il livello a cui vogliamo portare la squadra, nessuna preclusione per gli italiani dunque – ha concluso Arrivabene – ma sempre tenendo a mente gli obiettivi che vogliamo perseguire”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *