Seguici su

PRIMA SQUADRA

Andrea Pirlo dopo Juve-Cagliari: “Ci voleva una serata così”

Pubblicato

il

116449445 1340674642796183 4256286806754506739 o

Il mister Andrea Pirlo, dopo la vittoria per 2-0 contro il Cagliari, si sente soddisfatto per la prestazione dei ragazzi: “Ci voleva una serata così” – dichiara il mister – “Gli interpreti possono cambiare, ma la nostra filosofia di gioco deve rimanere la stessa: questo genere di prestazioni è importante per la nostra crescita. E non era facile questa sera. Rientravano molti giocatori dalle nazionali, ma abbiamo trovato subito l’approccio giusto per battere il Cagliari“.

Il mister è anche soddisfatto della crescita di Arthur, ormai una sicurezza palla al piede: “Per il nostro modo di giocare e uscire palla al piede è un giocatore importante,ha ritrovato la condizione”.

Dopo l’ennesima monumentale prestazione di Cristiano Ronaldo, capocannoniere a pari merito con Zlatan Ibrahimovic, entrambi a quota 8 reti, Pirlo vuole sottolineare l’importanza dell’asso portoghese:

Ronaldo? Un campione capace di farci raggiungere qualsiasi risultato: rende tutto più facile ed è un esempio per tutti.” – il mister vuole anche sottolineare la prestazione di Paulo Dybala – “Anche per il suo modo di sacrificarsi, lui e Dybala questa sera mi hanno colpito. Paulo lo inseriremo nel suo ruolo ideale, quello di seconda punta, non appena starà meglio. Ha preso qualche antibiotico per un virus pregresso, ma è entrato bene in partita”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *