Seguici su

CALCIOMERCATO

Allegri, spunta l’ipotesi rinnovo con la Juventus per il tecnico

Pubblicato

il

Allegri

Sarebbe uno scenario alquanto clamoroso vista l’aria che tirava post trasferta in Portogallo contro il Benfica. Ora la situazione sembra essere cambiata radicalmente, forse anche in virtù della difficile fase che la Juventus sta attraversando.

Secondo quando riportato da Gazzetta.it, si potrebbe aprire una trattativa per il rinnovo del tecnico livornese con la Vecchia Signora. Un rinnovo che porterebbe Allegri a restare sulla panchina della Juventus almeno fino al 2027. Tuttavia è ancora presto parlare di nuove cifre, ma ci sarebbe quindi la volontà di proseguire con il tecnico anche dopo questa particolare stagione. Forse con un nuovo progetto.

Le diverse novità legate all’area sportiva della Juventus sono in piena sintonia con le esigenze indicate da Max Allegri. Sotto questo profilo le scelte di Francesco Calvo, con la promozione di Giovanni Manna come direttore sportivo, vanno di pari passo con il coinvolgimento di Marco Storari e Gianluca Pessotto in Prima Squadra. Al tecnico spetterebbe anche un mandato di supervisione.

John Elkann avrebbe nei giorni scorsi ribadito tutta la sua fiducia a Max Allegri, avendo avuto anche un colloquio con lo stesso. Qui, si sarebbe organizzato un incontro per fine stagione per rinnovare il contratto del tecnico livornese fino al 2027.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *