Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri: “Ramsey si convince a giocare davanti la difesa. Ronaldo sta bene”

Pubblicato

il

Allegri scaled e1627811236581

Massimiliano Allegri nel post partita di Monza-Juventus, vinta dai bianconeri per 2-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui parla dei vari componenti del gruppo squadra. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Kulusevski: “Kulusevski? Ha buone potenzialità ma deve migliorare nella cattiveria sotto porta, deve essere più concreto, attaccare di più la porta, nel primo tempo poteva fare meglio, ma è un 2000, ha 21 anni. È un ragazzo che deve crescere ma ha tutto il tempo per farlo”.

Fagioli: “I giocatori vanno valutati nelle partite. Ha fatto un bel secondo tempo, è cresciuto, ora valuteremo cosa fare con la società”. Pjanic può tornare? “Non so, il mercato lo fa la società. La rosa è buona, Ramsey ha fatto bene davanti alla difesa e può diventare importante in quel ruolo”.

Ronaldo e Dybala: “Ronaldo sta bene, Paulo ha avuto un leggero affaticamento e ha ripreso bene. Da lunedì rientra con la squadra, a Barcellona dovrebbe esserci. Abbiamo venti giorni per preparare la stagione”.

Giovani: “È normale che i giovani manchino di esperienza, ogni tanto buttar via il pallone per loro è vergogna ma succede. Io mi arrabbio ma sono ragazzi e bisogna insegnarli anche un po’ di malizia, perché le partite poi van vinte”.

Pjanic: “Miralem lo saluterò perché sono stati quattro anni insieme quelli insieme. Mi ha regalato grandi vittorie. È del Barcellona però, noi ne abbiamo di bravi, ma credo che se Ramsey si convince a giocare davanti la difesa può diventare importante. Lì si corre anche di meno, gliel’ho detto”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *