Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Il calcio è anche questo. Ronaldo fuori per scelta tecnica”

Pubblicato

il

ft conferenza stampa allegri

Di seguito le dichiarazioni di Max Allegri dopo la partita di Udine, finita 2-2:


Succedono cose inaspettate: il calcio è anche questo, nel primo tempo eravamo in controllo e dovevamo controllare meglio la palla. Poi non abbiamo saputo gestire l’imprevisto, e questa è una lezione che dobbiamo portare a casa. La prestazione è stata buona, ma nel calcio conta solo vincere e saper leggere i momenti della partita. Abbiamo perso, nel secondo tempo, due o tre palloni di troppo a centrocampo, forse anche per il caldo e per la condizione di inizio stagione. Ma comunque non si possono prendere gol del genere, specie quando non si subisce un tiro in porta, come stasera. Quando conquistiamo palla, per le caratteristiche dei giocatori, dobbiamo conquistare velocemente lo spazio: questa sera lo abbiamo fatto

Su Szczesny: “E’ un grandissimo portiere: semplicemente, alle volte, buttarla in tribuna non è vergogna

Su Locatelli: “Può giocare sia da play che da mezzala, in base a come sarà schierato il centrocampo. È solo un po’ indietro di condizione“.

Esclusione Ronaldo: “Cristiano sta bene, ci siamo parlati e abbiamo pensato alla situazione della squadra. Si è messo a disposizione e quando è entrato, ha fatto molto bene“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *