Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Gol annullato? Non dico nulla, faccio i complimenti all’arbitro per le decisioni prese”

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus esce con un solo punto guadagnato dalla partita contro la Salernitana. Partita combattuta caratterizzata da un finale folle dove, a causa di una rissa, diversi calciatori vengono espulsi (qui per il recap della partita).

Di seguito riportate le parole del tecnico bianconero al termine del match.

Sulla partita: “La mia curiosità sulla partita di oggi era quella che, fino a questo momento, non eravamo mai andati in svantaggio in campionato. Oggi l’abbiamo fatto e volevo vedere la reazione. Perché smettiamo di giocare? È una questione di crescita. Stanno giocando anche dei giovani. Anche degli esperti? Si, però la personalità non la compri e la vendi in un’attimo. Sono dispiaciuto, una vittoria oggi ci avrebbe permesso di andare a due punti dalla testa della classifica. Ora bisogna andare a mangiare e a cercare di preparare al meglio la gara contro il Benfica”.

Sull’episodio finale: “Non voglio sapere niente. Abbiamo fatto venti minuti buoni, poi abbiamo preso un gol su un’errata lettura di Cuadrado. A un minuto dalla fine del primo tempo abbiamo bucato una palla e abbiamo subito gol su rigore. Il secondo tempo è stata una buona partita. È un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore diverso da quello di una sconfitta”.

Sulla sostituzione di Kean all’intervallo: “Kean e Milik sono due giocatori diversi. Moise è uno che attacca bene la profondità. Oggi siamo partiti in un modo per essere aggressivi con i tre davanti e con Miretti, poi abbiamo preso un gol che era inaspettato. Abbiamo tirato tante volte in porta, dovevamo cercare di fare prima il 3-2.

Sul gol annullato: “Io con gli arbitri non parlo mai. La mia idea? È stato annullato un goal, non so se era buono o meno. Vorrei vedere l’immagine perché c’è Candreva che è sotto la bandierina. Gli arbitri devono essere lasciati stare, i protagonisti delle partite sono i giocatori. L’arbitro è stato molto bravo, abbiamo dieci o venti arbitri molto bravi. Faccio i complimenti ai ragazzi per il buon secondo tempo giocato e all’arbitro per aver preso delle decisioni importanti in un momento difficile”.

Sulla prossima sfida contro il Benfica: “Vediamo, io sono molto fiducioso”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *