Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Espulsione? Uno dell’Inter mi ha dato una pedata”

Pubblicato

il

Allegri

Le dichiarazioni di Max Allegri al termine della finale di Coppa Italia che ha visto l’Inter trionfare sulla Juventus, ai microfoni di Mediaset:

Cosa è successo prima dell’espulsione?
Sulla mia espulsione? E’ passato uno dell’Inter e mi ha dato una pedata. Io mi sono girato e l’arbitro mi ha espulso, giustamente

Raramente l’abbiamo vista arrabbiata in campo:
Non cambia niente il sapere cosa è successo. C’è da fare i complimenti all’Inter che ha vinto. Noi usciamo da un’annata dove non abbiamo vinto neanche un trofeo. Questa rabbia che ci portiamo dentro va tenuta per l’anno prossimo dove dobbiamo tornare a vincere. La squadra ha fatto una bella prestazione poi siamo un po’ calati nella parte finale ma avevamo dei giocatori che rientravano e avevano poco nelle gambe”.

Cosa si tiene caro da questa stagione?
Dalle esperienze ci teniamo caro tutto. Avevamo fatto una bella rimonta e a Torino non siamo riusciti a fare risultato con l’Inter. Stasera potevamo avere la rivincita ma non ci siamo riusciti. Per la partita di stasera c’è da ringraziare i ragazzi“.

Chiellini ha detto che negli scontri diretti con l’Inter siete stati inferiori.
In questo momento non ha senso. Posso solo fare i complimenti all’Inter che ha fatto una bella partita, all’arbitro che ha arbitrato una bella partita e ai miei ragazzi che hanno fatto una buona partita. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante che a gennaio era difficile da raggiungere. Ora dobbiamo concludere nel migliore dei modi e riprendere l’anno prossimo con l’obiettivo di tornare a vincere“.

Calo fisico nel finale?
La squadra ha fatto bene per settanta minuti poi avevo bisogno di cambi perchè a destra nostra loro avevano un giocatore in più e ho preferito mettere un giocatore fresco. Cuadrado aveva difficoltà con Perisic e mi sono messo a tre per dare copertura. Ma spiace perchè abbiamo fatto una buona partita“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *