Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Dybala e Morata torneranno dopo la sosta. Oggi abbiamo creato molto”

Pubblicato

il

Allegri 2 scaled

Al termine della partita vinta contro la Samp, Massimiliano Allegri ha commentato così a Sky Sport la prestazione di oggi e l’infortunio di Paulo Dybala: “Oggi abbiamo fatto bene la fase difensiva, ma abbiamo sbagliato sull’angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo perso palla in uscita scappando tutti. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo anche avuto l’occasione per il 4-1 con Bentancur. Siamo comunque contenti per la prima vittoria in casa e le due vittorie consecutive, ora ci prepariamo con serenità per la partita col Chelsea“.

Su Dybala e Morata: Non ci saranno né col Chelsea né col Torino, questo è sicuro. Gli infortuni fanno parte del gioco, oggi è capitato a noi ma domani capiterà a un’altra squadra. Dovremo essere bravi a sopperire le assenze“.

Su Kulusevski: “Dejan ha fatto bene, direi che può giocare sia come seconda punta sia come mezzala“.

Spiegazione cambi Ramsey e Chiellini: “Locatelli e Bentancur erano stanchi, avevo bisogno di più palleggio a centrocampo e quindi ho messo Ramsey. Con Chiellini e il passaggio alla difesa a tre mi serviva invece dare più ampiezza ai quinti e giocare meglio la palla. Non abbiamo certo preso gol per questo, ma per una disattenzione in uscita“.

Sulla condizione atletica della squadra: “Stiamo lavorando bene, dopo 20 minuti oggi potevamo già stare 3-0. Abbiamo creato molto di più rispetto alle altre partite giocate finora“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *