Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri in conferenza: “Il nostro dovere è quello di vincere. Su Bremer…”

Pubblicato

il

Allegri 1

Nella notte italiana la Juve è atterrata a Las Vegas e ha conosciuto dal vivo l’Allegiant Stadium, dove nella serata americana di venerdì (notte di sabato in Italia) scenderà in campo per la prima amichevole precampionato, contro i Chivas di Guadalajara.

Ecco le parole in conferenza stampa di Allegri:

Domani ci sarà la prima gara. Ci siamo allenati bene per i primi dieci giorni, sono curioso di vedere la squadra in campo. Il Chivas è una buona squadra, sarà una buona partita per entrambe le parti per metterci alla prova”.

Sul Chivas: “Sappiamo abbastanza del calcio messicano, il Chivas è una squadra ben organizzata e sarà la prima delle nostre tre partite in questa tournée”.

Il Calcio negli USA: “Il calcio è cresciuto molto qui negli States. Gli stadi sono spesso pieni, i tifosi sono appassionati ed è un bene per la crescita. L’Allegiant Stadium è bellissimo”.

Su McKennie: “Probabilmente, Weston McKennie è il calciatore americano più forte a giocare in Europa. Penso che sia molto importante per lui continuare a mostrare gli alti livelli che ha alla Juventus”.

Sulla nuova stagione: “Il nostro dovere è quello di vincere. Dopo dieci anni di fila, la scorsa stagione è stata la prima senza trofei. Siamo obbligati a vincere e sappiamo che sarà un anno molto importante per noi. Bremer ha buone caratteristiche difensive. Non ce ne sono molti come lui, la società ha fatto bene a muoversi in fretta per prenderlo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *