Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri: “A questo punto contava solo vincere. Abbiamo sbagliato molto…”

Pubblicato

il

Allegri

Massimiliano Allegri a DAZN dopo Juve-Venezia. Di seguito riportate le dichiarazioni del mister bianconero.

Prossimo numero 10: “Non pensiamo ai numeri, pensiamo agli infortunati che devono rientrare. E’ una maglia importante alla Juve, quindi vediamo”.

Match: “E’ importante vincere, abbiamo approcciato bene poi abbiamo sbagliato molto. Il Venezia ha qualità e il gol loro era nell’aria, poi siamo stati bravi a risegnare e non abbiamo più sofferto. Era importante vincere e fare un passo in avanti per uno dei primi quattro posti”.

Miretti: “E’ bravo a giocare a calcio e quando uno sa farlo è avvantaggiato. Ha giocato con la tranquillità di un veterano ma lasciamolo tranquillo”.

Troppi errori: “Abbiamo sbagliato molto tecnicamente, non potevamo tenere i ritmi molto alti. Abbiamo sbagliato diverse uscite, passaggi semplici ed è normale che così dai la forza agli altri di venire avanti”.

Zakaria: “Si alzava molto, anche troppo. Quando Bernardeschi si apriva doveva farlo anche lui, invece si scambiava con Federico e non cambiava nulla quindi si difendevano in modo giusto perchè venivano sempre a contrasto”.

Bonucci: “Sono contento per lui che quest’anno è stato tanto fuori. Ha cattiveria nel cercare la palla sui piazzati, in questo è molto bravo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *