Aghemo (Sky Sport): “Zaniolo non è una priorità per la Juve. Nessun colpo in difesa…”

Da Leggere

L’inviato di Sky SportPaolo Aghemo, fa il punto sul mercato della Juventus, con una novità importante per quanto riguarda il reparto arretrato:

L’esigenza primaria in questo momento per la Juventus è il centrocampo, quindi il fronte caldo è Pogba. La Juve ha già fatto un grande colpo anticipando l’acquisto di Vlahovic a gennaio, quindi ha già investito una parte consistente del budget. Poi ci saranno cessioni e addii come Dybala, Morata e Bernardeschi. Si andrà su giocatori che rappresentano un’occasione, Pogba sicuramente lo è così come Di Maria. Zaniolo a questo punto non diventa più un’esigenza primaria.

Sulla difesa: “L’altra indicazione di queste ore riguarda la difesa: la Juve non andrà forte su un centrale che possa sostituire Chiellini, punta forte sul rinnovo di De Ligt, sull’adattabilità di Danilo, ma anche su Gatti che verrà valutato. Al momento non c’è una priorità difensore centrale per la Juve“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lorenzo Casini (Presidente Lega) sull’indagine: “Non commentiamo la vicenda. Calciopoli? Non c’è timore…”

Il popolo del calcio italiano si sta interessando, e non poco, alla vicenda dell'inchiesta contro la Juventus. Intercettazioni, documenti...

Altri Articoli