Seguici su

CALCIOMERCATO

Agente Dragusin: “Arriverà a livelli altissimi, spero rimanga alla Juve. Sul Sassuolo…”

Pubblicato

il

ft dragusin 3

Florin Manea, l’agente di Radu Dragusin, difensore centrale dell’Under 23 bianconera, classe 2002, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.it, dopo essere stato accostato al Sassuolo in un ipotetico scambio con Locatelli.

Su Dragusin: “Non ho mai visto un ragazzo come lui. Arriverà a livelli altissimi, perché si impegna tanto, lavora tanto. Vuole restare alla Juventus, non vuole partire. Ci sono state offerte da Inghilterra, da Germania, ma lui vuole giocare alla Juventus“. 

Sul Sassuolo: “A noi non ci ha chiamato nessuno. Oggi ho inviato un messaggio ai dirigenti della Juve e mi hanno detto che non c’è nulla. Se parte, è per andare a giocare, ma lui vuole rimanere alla Juventus. Ho parlato con la mamma che stavano cercando casa ma gli ho detto di non muoversi fino al 31 agosto: spero che rimanga alla Juve. Dipende dal programma del Sassuolo, vediamo che percorso hanno intenzione di fare. Lui ha bruciato le tappe e ora bisogna essere attenti a quale strada prendiamo. A quest’età deve giocare e deve crescere. Lui deve arrabbiarsi se non gioca. Dipende dal progetto. Un giocatore non può crescere se non gioca. L’Under 23 consente di giocare in un campionato duro come la Serie C“.

dragusin
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *