Seguici su

NEXT GEN

A Villar Perosa trionfa la Juve A: battuta l’Under 23 per 2-0

Pubblicato

il

juve a vs b scaled

Si è disputata oggi pomeriggio la tradizionale amichevole in famiglia nella splendida cornice di Villar Perosa, dove la Juventus di Massimiliano Allegri ha sfidato la Juventus Under 23. Torna la kermesse che ormai non si svolgeva dal 2019, causa pandemia. Presenti John Elkann, il presidente Agnelli e tutta la dirigenza bianconera.

Parte subito forte la Juve A, che dopo soli due minuti sblocca il punteggio con Manuel Locatelli grazie ad un tiro di destro a girare all’angolino, dove Garofani non può mai arrivare. Gli uomini di Allegri raddoppiano al 17′: pennellata del Fideo da corner, Bonucci prende posizione e indirizza in rete il colpo di testa. 2-0.

Verso il termine del primo tempo sono tante le sostituzioni. Entra Soulè al posto di Fagioli e fa il suo ingresso in campo anche Federico Gatti al posto di Leo Bonucci, che passa la fascia di capitano ad Alex Sandro. Termina così la prima frazione.

Ad inizio ripresa invasione di campo: la classica chiusura dell’evento nello scambio d’affetto con il popolo bianconero. L’arbitro ha fischiato tre volte. I calciatore firmano autografi e scattando selfie con i tifosi juventini. Termina così l’evento.

Di seguito il tabellino del match:

Juve A (4-3-3): Szczesny (30′ Perin); Danilo, Bonucci (36′ Gatti), Bremer (46′ Rugani), Alex Sandro (44′ Pellegrini); Zakaria (44′ Rovella), Locatelli, Fagioli (36′ Soulè); Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Rabiot, Cudrig, Zuelli, Da Graca, Barbieri.

Juve B (4-2-3-1): Garofani; Leo, Riccio (14′ Stramaccioni), Poli, Verduci; Barrenechea, Sersanti; Iocolano, Lipari, Sekulov; Pecorino. All. Brambilla. A disp. Raina, Mulazzi, Bonetti, Nzouango, Turicchia, Iling-Junior, Rafia, Cotter, Gozzi.

Reti: 2′ Locatelli, 17′ Bonucci

Arbitro: Maggioni di Lecco

Foto: Profilo Twitter Juventus

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *