PRIMA SQUADRA
Juventus, rientro Nico Gonzalez: c’è una speranza per quella partita
La situazione in casa Juventus è molto complicata per via degli infortuni. Nell’ultima sosta per le nazionali Thiago Motta ha perso anche Cabal, lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sx, e Vlahovic, problema muscolare alla coscia sinistra. Quest’ultimi si sono aggiunti ad una lista già cospicua che ha ridotto all’osso le scelte del tecnico bianconero: Milik, Bremer, Adzic e Nico Gonzalez. Con l’infortunio dell’attaccante serbo, in attacco bisogna trovare delle soluzioni con lo spostamento o di Weah o di Yildiz come prima punta. Sicuramente per Milan-Juventus non ci sarà Nico Gonzalez.
Juventus, Nico Gonzalez mette nel mirino il Lecce
La gara contro il Lipsia, assieme a una rimonta da sogno nonostante l’inferiorità numerica della squadra di Thiago Motta, aveva lasciato in eredità gli stop di Bremer e Nico Gonzalez. Gli esami strumentali avevano mostrato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra per “El Bicho”. Un sospiro di sollievo almeno per l’argentino che invece non si vede in campo da quasi due mesi.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante ex Fiorentina non ci sarà sicuramente né nel big match di sabato prossimo né contro l’Aston Villa la prossima settimana. Ci sono delle flebili speranze per vederlo nella trasferta di Lecce.