PRIMA SQUADRA
Dolcetti: “Allegri? Finale forte. Chiuso in anticipo ma l’addio sarebbe probabilmente arrivato”
Aldo Dolcetti, ex collaboratore di Massimiliano Allegri alla Juventus, ha parlato dell’addio del tecnico al club bianconero
Intervistato da Sky Sport, Aldo Dolcetti, ex collaboratore di Massimiliano Allegri alla Juventus, ha parlato dell’addio del tecnico al club bianconero. Le sue dichairazioni:
“E’ un rammarico? E’ stato un finale ‘strong’, forte. Ha chiuso in anticipo quello che probabilmente sarebbe accaduto. Se devo parlare di Max, devo dire che è un top allenatore. Nel tempo verrà rivalutato. Di più e apprezzato rispetto a questi anni. E’ una persona che fa il mestiere di allenatore in modalità molto resistente. Gli ultimi 3 anni sono stati molto complicati, è stata la figura giusta per chiudere questo triennio. Poi ci sono state visioni differenti in società. Max è un animale di campo notevole. Abbinata però alla leggerezza, la distinzione che voleva far capire Giorgio (Chiellini ndr.). Conte ha l’ossessione del mestiere dell’allenatore, Max ha anche la leggerezza. Riesce a durare di più. Questo finale può aver smentito, ma dentro c’era la sua livornesità”.