Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri a Mediaset: “Siamo tornati ad aver paura in difesa. La società sta lavorando bene. Sulla classifica…”

Pubblicato

il

Allegri

Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Massimiliano Allegri ha commentato così la vittoria della Juventus contro la Roma: “Sono tre punti importanti contro una squadra forte come la Roma, non era facile batterla. Nel primo tempo abbiamo rischiato un po’, nella ripresa abbiamo approcciato bene. Una vittoria importante. Ultimamente avevamo difeso male a Frosinone e Genova, siamo tornati ad avere paura di prendere gol e questo crea un’attenzione diversa”.

Sulla classifica: “Stasera era importante per il quinto posto, la Roma poteva vincere e andare a -9. Nel calcio bisogna sempre avere equilibrio. Fare risultato oggi sarebbe stato importante. Siamo a 2 punti dall’Inter, noi lavoriamo con entusiasmo ma sapendo che loro sono la squadra favorita del campionato. Prima di 72-74 punti sarà difficile parlare di scudetto e non di quarto posto”.

Sul futuro: “Sono contento di essere qui. Mi sono trovato tanti giovani bravi, l’importante che la Juve continui in questo percorso. Con la società stiamo lavorando bene ma bisogna andare con i piedi di piombo, con calma e pensare a lavorare. Dobbiamo arrivare a marzo nelle migliori condizioni”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *