PRIMA SQUADRA
Veronesi: “Chi preferisco fra Vlahovic a Lukaku. Dybala non ha mai tradito. Come Yildiz pochi in rosa”
Lo scrittore italiano, Sandro Veronesi, grande tifoso bianconero, ha parlato della sfida di stasera alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole:
VLAHOVIC O LUKAKU: “Mi tengo Vlahovic. Lukaku sta bene dove sta, la Roma ne aveva più bisogno di noi. Senza il giusto indennizzo economico, ha fatto bene la Juve a non scambiare il serbo e il belga”.
DYBALA: “Vederlo come avversario è sempre un colpo al cuore. Paulo non ha mai tradito, alla Juve. E noi tifosi lo abbiamo sempre amato. Un peccato vederlo contro. Speriamo che, rientrando da un infortunio, non abbia lo smalto dei tempi migliori”.
YILDIZ: “Yildiz è molto tecnico e come lui ne abbiamo pochi in rosa. É in un momento magico e spero giochi. Il 18enne turco contro il Frosinone ha segnato un gol pazzesco e i difensori avversari lo conoscono ancora poco: può diventare la mina vagante. Deciderà Allegri come organizzare la staffetta con Chiesa”.
ALLEGRI VS MOURINHO: “Max e Mou parlano lingue simili. Si stimano. E si temono: penso che entrambi staranno molto attenti. Possibile che la partita non sviluppi un gran gioco, però ci sono i singoli e tanto la Juve quanto la Roma hanno giocatori che possono decidere la partita con un colpo. I bianconeri hanno ritrovato il pubblico. E non è un dettaglio perché aiuta la squadra a non abbassare l’intensità”.
FIRMEREBBE PER 2° POSTO E COPPA ITALIA: “No. Non si cede il passo in campionato per vincere la Coppa Italia”.