Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Roma, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Vlahovic McKennie

La Juventus si appresta a chiudere il 2023 con il match all’Allianz Stadium di Torino contro la Roma di Jose Mourinho. Max Allegri dovrà fare a meno di Cambiaso, squalificato, e degli infortunati De Sciglio e Kean.

In porta giocherà il solito Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo a fargli da scudo nella zona arretrata del campo. Sulle fasce vista l’assenza di Cambiaso, Weah è pronto a prendere il suo posto, con Kostic che si occuperà del fronte opposto.

Nella zona mediana del campo non ci saranno grosse novità. Locatelli agirà in cabina di regia, supportato in avanti da Rabiot e McKennie. La novità più importante dovrebbe essere in attacco: Chiesa sta bene ma non al 100%, ed al suo posto dovrebbe giocare Yildiz in un’inedita coppia d’attacco insieme a Dusan Vlahovic.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Dybala, Lukaku.

DOVE VEDERLA

Juventus-Roma, gara che chiuderà la 18^ giornata di campionato e quella che precede il Capodanno, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *