CALCIOMERCATO
Pimenta: “Pogba è ottimista. Khephren Thuram è pronto per una big”
Rafaela Pimenta, procuratrice tra gli altri di Paul Pogba, ha parlato a Sky Sport a margine del Social Football Summit. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul mercato di gennaio: “E’ un mercato molto ridotto, di tante sostituzioni di chi è infortunato, o se c’è un bisogno improvviso. E’ un mercato interessante soprattutto per brasiliani, dato che il campionato finisce a dicembre e inizia a marzo. E’ il momento giusto per far venire i brasiliani, così le squadre brasiliane si possono preparare“.
Su Pogba: “Pogba come solito è ottimista e positivo. E’ un gran lavoratore. Si prepara e al momento in cui sarà possibile, lui è pronto“.
Nuovi nomi per gennaio? “Io sono entusiasta dei trasferimenti, ma bisogna essere realisti. Siamo a metà campionato, non è facile per una squadra lasciare andar un giocatore che gioca. E’ un mercato in cui non vogliamo fare forzature, rispettando quello che funziona e gli obiettivi delle squadre. Sicuramente capiteranno cose, Khephren Thuram è pronto. Ma la squadra può lasciarlo andare? Non penso, è un giocatore importante. Bisogna vedere e valutare“.